jueves, junio 30, 2011

Nek - Viaggio a Medjugorje











NEK
Io, Patrizia, Martina e Beatrice eravamo ospiti della cittadella di Nuovi orizzonti, la comunità che mi sentite nominare spesso...Eravamo a stretto contatto con tutti quei ragazzi che in passato erano morti dentro e fuori. Oggi sono una realtà splendida di persone nuove che attraverso un percorso morale e spirituale si sono impossessati nuovamente della loro vita e se la tengono ben stretta. Abbiamo partecipato ad incontri, riflessioni, preghiere...siamo saliti sul monte Podbrdo e Krizevac con migliaia e migliaia di persone da tutto il mondo.Vi dico questo perchè oltre a rendervi partecipi di quel che ho vissuto vi invito a cercare oltre... quel che vi dicono o che sentite o che leggete su Dio. Non abbiamo mai affrontato veramente questo argomento sul mio sito e forse è arrivato il momento per farlo. Non smettete mai di sperare...pensate alla vita...e domandatevi se una cosa così straordinaria può essere frutto del caso...?? Io credo di no!

2 comentarios:

  1. Già che tu sei qui e che con la tua musica, con le tue parole mi sei stato vicino in tutti i miei momenti e con tutto ciò mi hai curato l'anima oltre ad averlo fatto me stessa, con la mia vita ... vuol dire c'è solo da aprire gli occhi ed il cuore ed ASCOLTARE!!
    Paola S.z

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Un ragazzo mi ha portato un ciondolo a forma di angelo da Medjugorje . Non lo conoscevo tanto ma quel gesto mi ha portato tanta felicità e gioia nel cuore. Tu, io, noi possiamo fare questo...insieme! Grazie per tutto ciò che nel tuo ci mostri, tua fan da sempre!!! Un abbraccio Filippo. Paola Soliani (Ro)

      Eliminar

Danos tu opinion..!!!